Voglio imparare di nuovo a dirti ti amo in faccia

Quando ancora i cellulari non esistevano ci voleva coraggio anche per le più piccole cose.

I nostri orologi li trovate nella nostra gioielleria oppure al nostro numero whatsapp 3318383094, http://www.iottigioielli.it

Se ti piaceva un ragazzo mica lo potevi spiare sui social , o contattarlo in direct. Se ti piaceva un ragazzo lo capivi conoscendolo,guardandolo dritto negli occhi,o ascoltando la sua voce, e se volevi rivederlo dovevi dirglielo in faccia, con coraggio,cercando di superare la vergogna o la paura di un rifiuto. Quante farfalle nello stomaco ,quanti sogni ad occhi aperti,quante palpitazioni di cuore, noi adolescenti rischiavano un infarto a settimana mica come adesso…

Adesso è tutto più semplice, e’ più semplice amare e’ più semplice smettere di amare , e forse le relazioni durano meno molto meno. Adesso è più semplice, ma era più bello prima, perché è il percorso che conta veramente più della destinazione .

Quanta fatica però,ma quanto era meraviglioso.. incrociare uno sguardo,rimanerne colpita a tal punto da non dormirci quasi la notte, e finalmente all Alba addormentarsi con un unico desiderio : rincontrarlo. Poi il miracolo eccolo,farfalle nello stomaco,scarsa salivazione, sentirsi avvampare,non riuscire più a pensare ,o a parlare . Se avevi culo anche lui ti aveva notata e in un baleno vi eravate scambiati il numero (di casa però) , telefonare con la cornetta in mano e il corpo tremante,buttare giù ogni volta finché finalmente senti la sua voce .. e così via ..

Qui le cose te le sudavi mica come adesso.. e perché no,se tornassimo indietro? Si se decidessimo di dirci ti amo in faccia così a brutto grugno, la sera dopo una giornata di lavoro o la mattina appena alzati. Se decidessimo di litigare live con il coraggio vero ,non quel finto coraggio che nasce da dietro uno schermo. Se decidessimo di vivere più la vita vera,assaporando il bello è il brutto vero della vita, che dite non sarebbe più bello? Si vi propongo un’ inversione , vi propongo di tornare indietro quando pensavamo di stare peggio ma in realtà stavamo meglio❤️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...