Madame Cosette

C’era una volta Madame Cosette, che aveva una casa tutta di scarpe, dove i muri erano fatti di scarpe, i mobili fatti di scarpe e ogni domenica all’ora del tè, invitava tutte le bambine meno fortunate nella sua casa per regalar loro delle scarpe, in cambio della promessa che sarebbero state per sempre ordinate.


Infatti questa donnina raffinata e stilosa, non amava le bambine disordinate e, di notte, con la sua chiave magica entrava nelle case di tutto il mondo così che, se vedeva delle scarpe sparse in giro, lei le prendeva e le portava via per regalarle a chi ne aveva davvero bisogno.
“Amate e prendetevi cura delle vostre scarpe che vi permettono di camminare, correre e da grandi anche conquistare”.
Così amava ripetere Madame Cosette alle sue ragazze…

Dopo tutto forse aveva proprio ragione Madame Cosette ,cosa c’è di più bello di vedere una donna camminare fiera con ai piedi un bellissimo paio di scarpe ..

Una donna ,magari non bellissima ma ben curata ed elegante sarà sicuramente la più bella tra le più belle ,se poi ai suoi piedi avrà una di queste ancor di più ❤️

L’ideatrice di tutto questo è ovviamente una donna,eccola..

Fatte a mano,rigorosamente in Italia,disegnate e create da una mente brillante e stilosa sempre Italiana, Madame Cosette profuma di buono,e come direbbe una nostra cara amica “scarpolina” da anni, “quando apri la scatola sentì proprio quell’ odore,quel l’odore di scarpe belle,di scarpe buone quelle fatte bene, con materiali di primissima qualità,oh ecco questa si che è una Signora scarpa” tratto da una storia vera . Be addeso sarete curiose, quindi passate a trovarci anche solo per farvi aprire quella scatola e farsi sentire l’odore di una bella scarpa, perché le cose belle profumano sempre di buono 💙

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...