Un gioiello per sognare

Di mestiere vendo gioielli,la mia famiglia li vende da oltre 60 anni. Siamo ormai alla terza generazione, è quello di più caro che ho dopo la mia famiglia.

Credo moltissimo nel mio lavoro,amo pensare che con le nostre cose possiamo rendere felici molte persone.

Infatti il nostro prodotto è quasi sempre un regalo, un dono che può essere molto prezioso o anche più semplice e diventare un pensiero ma poco importa perché a rendere unico e preziosismo un dono è chi lo regala e il motivo per il quale lo sta donando. Infatti il significato che può acquisire uno dei nostri oggetti è importantissimo.

Una delle aziende più belle che abbiamo ,che in questo è come dire la regina ,si chiama Queriot.Posso dire essere il mio gioielli per eccellenza, lo porto sempre e non lo tolgo mai, mi racconta ,descrive la mia vita e mi accompagna. La cosa speciale è anche che ogni singolo elemento può essere spostato o cambiato e modificato,ad esempio questa sera ho sfilato la mia collana e l’ho fatta diventare un bracciale.

Ogni singolo ciondolo,elemento e componente acquisisce un forstissimo valore simbolico,perché ogni oggetto racchiude un significato speciale.

Il significato speciale di ogni oggetto e raccontato in un bellissimo libro che possiamo in via eccezionale regalarvi, se ci dimostrate di amare almeno quanto noi questa azienda o meglio la meravigliosa città di Civita.. cos’è la città di Civita? Passate a prendere il nostro libro ve lo racconterà lui stesso…

ps: una delle mie monete preferite dice ” Always kiss your children goodnight even if they are already asleep ” tradotto ” dai sempre il bacio della buonanotte ai tuoi bambini prima di andare a dormire, anche se stanno già dormendo” , be io lo faccio sempre buonanotte bambini miei 💙💙💙, fate bei sogni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...