Un completo disastro

Si parte per le vacanze con una valigia per cinque. Eravamo carichi come delle molle più noi genitori che i bambini. Pieni di aspettative e speranze, dopo un anno di lavoro e poco tempo per rilassarci e stare con i nostri figli.

Cosa ci immaginavamo? Niente di surreale o irraggiungibile, qualche sorriso, giornate spensierate ,sole,mare, pesce,scampagnate tra montagna e negozietti tipici,un capriccio,una sculacciata ecc..

La realtà?! Disastro. Gnolate a non finire che partono alle 8 della mattina e finiscono a sera tarda,litigano continuamente per qualsiasi cosa,giocano e se giocano distruggono, i vicini di ombrellone si lamentano, chi gli urla dietro al posto tuo,chi ti chiede gentilemente con sguardo minaccioso di dire a tuo figlio di non rovinare il castello di sabbia (altro 3cm, ma cos’è il castello di sabbia di una formica )?!di suo figlio, chi si sta facendo una passeggiata sul lungo mare sbacciuchiandosi il gatto ( mai vista na roba del genere) e ti chiede di non far rumore se no l’animale si spaventa.

Considerazione veloce ma che genere di problemi ha quello del gatto sul bagnasciuga?!?!? Va be che non esistono più gli uomini di una volta ,ok mi sta bene,ma un uomo che si sbaciucchia il gatto persiano in riva al mare è da rinchiudere dai!!!🤣

Scherzi a parte l’unica cosa che mi rincuora è la rilassante consapevolezza che quando le cose vanno male prima o poi andranno sicuramente meglio,quindi coraggio,stingiamo in denti in sorrisi smaglianti, respiriamo, godiamoci il mare tra urla ,e capricci,beviamo un bicchiere di vino in più e sognando tempi migliori 💆🏽‍♀️🌷🍾.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...